PROCEDURA DI RESO

Se il cliente è un consumatore, può esercitare il diritto di recesso.

Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti:

La merce acquistata può essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna. I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di Carparelli Nicola S.r.l. .

Carparelli Nicola S.r.l. rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall’autorizzazione al reso rilasciata da Carparelli Nicola S.r.l. . Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l’acquisto o sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario. Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a: info@carparellinicola.it per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization). Per effettuare il reso attendere l’autorizzazione al reso rilasciata da Carparelli Nicola S.r.l. . 

L’ e-mail con l’autorizzazione al reso va inserita all’interno del pacco. Carparelli Nicola S.r.l. invia con l’autorizzazione al reso un foglio precompilato con l’indirizzo di destinazione da applicare sul pacco. I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo. I prodotti vanno resi nell’imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione. Il pacco va consegnato chiuso al corriere. Carparelli Nicola S.r.l. invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso

 

CONDIZIONI DI RESO

I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutto il materiale cartaceo originale e i sigilli di sicurezza intatti.

Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste. Il reso deve essere indirizzato a:

Carparelli Nicola S.r.l. SS. 172 Fasano - Taranto km. 1400 72015 Fasano (BR)

Per effettuare il reso si rimanda al paragrafo “Procedura di reso”.

 

 

 

MERCE DIFETTOSA

Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. È possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 10 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi della Procedura di reso/Cambi. In tali casi, Carparelli Nicola S.r.l.  provvederà a sostituire l’articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure proporrà una soluzione alternativa che soddisfi entrambe le parti. Il prodotto sostitutivo sarà inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione. Nel caso non fosse possibile procedere al cambio o non  si raggiunga un accordo alternativo Carparelli Nicola S.r.l. procederà al rimborso. Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.

 

 

RIMBORSI

Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto può esercitare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna. Si rimanda alle stesse modalità di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Procedura di reso/Cambi.

Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all’origine).

Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE. Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia sono consegnati mediante il corriere